sabato 22 giugno 2013

La torta principessa

Ecco qui la mia ultima torta per Giulia: la principessa (con la sua barbie preferita) e il ranocchio.
Per fare la gonna ho utilizzato il doppio impasto della solita mudcake (una volta che la provi fai fatica a smettere)  cotta in uno stampo da budino (di quelli ondulati con il foro centrale) e una semisfera da 15cm di diametro. Secondo me così viene più vaporosa e scenica che utilizzando il classico stampo da gonna (che costa pure parecchio!)

 
Ed ecco altre visuali e particolari. 
A me piaceva questo tipo di abito per la sua semplicità e i particolari dettagliati.


Ed ovviamente il principe ranocchio!



Alla prossima,
Chiara


3 commenti:

  1. ma io non lo so!!! ma come si fa a fare delle torte così perfette?? Sei stata bravissima, io non ci riuscirò mai!!! un bacio

    RispondiElimina
  2. Marina grazie mille, ma sei stata troppo buona!
    Tra le mie torte e la perfezione c'è di mezzo il mare! 😊
    Chiara

    RispondiElimina
  3. La tua creatività non ha limiti, sempre ci lasci a bocca aperta con tutte queste cose che fai. Quella torta è favolosa.Baci

    RispondiElimina